http://www.circoloculturaleluzi.net/
Nel 1989 ha conseguito il Diploma di Laurea in Lettere presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli studi di Perugia. La sua tesi in Dialettologia italiana su “I dolci e i cibi tradizionali per le feste nello spoletino” è pubblicata negli annali della Facoltà di Lettere. Ha insegnato dal 1992 al 1995 alla Scuola Media “S. Benedetto” di Norcia e dal 1995 al Liceo Scientifico “A. Volta” di Spoleto, dove è ancora in servizio come docente di Italiano e Latino.
Nella scuola in cui insegna segue gli alunni che partecipano a concorsi letterari e di giornalismo per giovani. È inoltre collaboratrice della dirigenza come Figura di Sistema nell’area “Sito web, Biblioteca, rapporti con gli enti esterni e cura dell’immagine della scuola” È da sempre appassionata di lettura e scrittura, che insieme alla cucina costituiscono i suoi hobbies per eccellenza. Ha partecipato a vari concorsi letterari riportando i seguenti risultati: 111 riconoscimenti a concorsi di poesia e prosa, classificandosi 21 volte al primo posto, 16 al secondo, 12 al terzo.
“Il volo” ha ottenuto il riconoscimento della menzione di merito come finalista al Premio letterario “Città di Arona” 2006.
“Di pura madre” ha vinto il primo posto alla 32° edizione del premio letterario “Città di Leonforte.
“Tutte le donne che ho dentro” ha ottenuto il primo premio al concorso editoriale Poetando 2010.
“Per tenere alto il nome di Spoleto nel campo della narrativa e della poesia, non solo in Italia, ma anche all’estero e soprattutto per saper trasmettere ai suoi lettori la magia delle parole, compagne fedeli e sincere di un viaggio che conduce ai sentieri dell’anima.”
Volevo aggiungere che Elisabetta Comastri è componente della Giuria del Bando Letterario Europeo di Poesia e Narrativa Città di Montieri ed entrerà, penso, anche a far parte della Giuria del 1° Bando Internazionale di Poesia e Narrativa "Veretum"! (Salvatore Armando Santoro - Webmaster www.circoloculturaleluzi.net)